Resi e Rimborsi
Politica di Reso
Da Symbeauty, desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei contento dei prodotti ricevuti, puoi richiedere un reso entro 30 giorni dalla data di consegna. I prodotti devono essere non aperti, non utilizzati e nella loro confezione originale.
Procedura di Reso
- Contatta il Servizio Clienti: Invia un’email a support@symbeauty.it con il numero d’ordine e il motivo del reso.
- Ricevi l’Autorizzazione al Reso: Ti invieremo un’email con le istruzioni su come procedere con il reso.
- Spedisci il Prodotto: Utilizza un servizio di spedizione tracciabile per inviarci il prodotto. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Rimborsi
Una volta ricevuto il reso e verificato lo stato del prodotto, procederemo con il rimborso. I rimborsi verranno effettuati tramite il metodo di pagamento originale e potrebbero richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere processati. Ti informeremo via email una volta che il rimborso sarà stato effettuato.